giovedì 14 giugno 2007

Si parte ....


Un caro saluto a tutti
sono le 00.24 del 15 giungo del 2007 e sto scrivendo il mio primo post in questo nuovo nuovissimo blog. Inizio questa avventura con le migliori intenzioni di intraprendere un viaggio di analisi, di studio e di condivisone delle informazioni con altri blogger.
Confesso che non è il mio primo blog e spero tanto che anche questo non finisca nel nulla!
Quali sono gli argomenti che affronterò???? bhè, direi che non ho scelta se non quella di parlare del mondo dell'e-learning, delle tecnologie educative, della progettazione degli ambienti online, del nuovo web 2.0 e quant'altro che potrà interessare il mondo della formazione a distanza. Si si lo so... non ditemi che ci sono già abbastanza blog che parlano di queste cose, .... ma che ci volete fare!! uno in più sicuramente non guasta :-).
Per ora mi fermo qui, sono già curioso di come apparirà questo mio primo post. Alla prossima.

Nessun commento: