martedì 15 giugno 2010

Corsi online: Attivazioni delle nuove lauree online per l'anno accademico 2010-11

Anche per il prossimo anno accademico la Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Padova attiverà anche nel prossimo anno accademico i seguenti corsi di laurea a distanza:

- Laurea triennale in Scienze per la Formazione dell’Infanzia e della Preadolescenza;
- Laurea triennale in Scienze per la Formazione Professionale;
- Laurea magistrale in Teorie e Metodologie dell'E-learning e della Media Education;
- Laurea magistrale in Programmazione e gestione dei servizi educativi, scolastici e formativi.
Ricordiamo che, nel rispetto della professionalità degli insegnanti e degli operatori della formazione professionale che si iscrivono ai corsi di laurea, è possibile richiedere l’attribuzione di crediti formativi in ragione dell’esperienza lavorativa (fino a 30 CFU) e dei percorsi di apprendimento non universitari svolti e coerenti con il curricolo (altri 30 CFU), oltre alle consuete procedure di convalida di crediti derivanti da esami universitari precedentemente sostenuti.

La procedura di domanda di valutazione preventiva e di riconoscimento dei crediti formativi per l'anno accademico 2010/2011 sarà attivata esclusivamente nel mese di giugno, in modo che i candidati possano valutare in maniera adeguata l'opportunità di immatricolarsi nei corsi. Ulteriori informazioni sulle modalità di presentazione delle domande sono disponibili all'indirizzo http://www.unipd.it/studenti/procedure/domanda.htm.
Gli esiti della domanda saranno comunicati prima del periodo di preimmatricolazione il cui inizio è previsto, per l'a.a. 2010 - 2011, il 26 luglio 2010. Ulteriori informazioni sulla procedura di preimmatricolazione possono essere reperite all'indirizzo http://www.unipd.it/offerta_didattica/immatricolazioni.htm.

Nessun commento: